Castelbrando juma magazine

CastelBrando

Un antichissimo castello immerso
in un meraviglioso parco secolare

Festeggiare il matrimonio in un antichissimo castello immerso in un meraviglioso parco secolare è il sogno di molti sposi… E se il sogno si trasformasse in realtà?
CastelBrando è uno dei più grandi e antichi castelli d’Europa, nel cuore delle colline del Prosecco, tra Venezia e le Dolomiti, cornice perfetta per rendere indimenticabile uno dei giorni più belli della vostra vita.

Chi sceglie CastelBrando per il proprio matrimonio lo fa per circondarsi di bellezza e fascino, per il servizio curato e sempre all’altezza e per la cucina gourmet, diretta dall’inconfondibile regia del celebre ristoratore Antonio Palazzi, che con tanti anni di esperienza delizia il palato con piatti di alto livello.
Per il ricevimento il castello mette a disposizione un’ampia scelta di sale e saloni: il raffi nato Ristorante Sansovino, dallo stile classico veneziano, le Sale del ‘700, il magnifi co Teatro Sansovino, salone Cinquecentesco fi nemente decorato, le terrazze e le corti, da cui si gode di un panorama mozzafiato.
In una delle corti sorge la chiesetta di San Martino, piccola perla di epoca barocca a disposizione degli sposi.
CastelBrando può inoltre offrire alle giovani coppie una consulenza dedicata per un ricevimento perfetto in ogni dettaglio: dalla scelta del menu alla carta dei vini, dai finger food alla wedding cake, dalla mise en place ai fiori.

Per coccolare i suoi ospiti, il castello ha al proprio interno un hotel 4 stelle, una raffinata SPA per momenti di relax, ampi spazi all’aperto e zone storiche da scoprire, anche per foto ricordo uniche al mondo.
La prima notte di nozze in una camera da favola sarà il regalo per gli sposi che scelgono CastelBrando come location per il loro giorno più bello.
Non è un sogno, è tutto vero… CastelBrando, la vostra favola inizia qui.

CastelBrando
Cison di Valmarino (TV)
www.castelbrando.it
0438/976720
banchetti@castelbrando.it


© copyright Juma Magazine 2015 - Sito realizzato da CRABBIT