Castelbrando

Un matrimonio principesco nella magia di un castello immerso in un parco secolare?
Un sogno che può diventare realtà.

La location, degna delle più belle fiabe, si chiama CastelBrando ed è uno dei più imponenti e antichi castelli d’Europa, situato nel cuore delle colline del Prosecco, a metà strada tra l’incantevole Venezia e le splendide Dolomiti.
Per il ricevimento il castello mette a disposizione un’ampia scelta di sale e saloni: il raffinato Ristorante Sansovino, dallo stile classico veneziano, le sale del ‘700, il magnifico Teatro Sansovino, salone cinquecentesco finemente decorato, le terrazze e le corti, da cui si gode di un panorama mozzafiato.

All’interno di CastelBrando, gli ospiti possono inoltre godere dell’accoglienza di un hotel 4 stelle, di una raffinata SPA per momenti di relax, della chiesetta di San Martino, piccola perla di epoca barocca a disposizione degli sposi, oltre ad ampi spazi all’aperto e zone storiche da scoprire, anche per foto ricordo uniche al mondo.

La cornice ideale per un matrimonio indimenticabile, circondati dal fascino della storia e coccolati dal servizio impeccabile e dalla cucina gourmet curati del celebre ristoratore Antonio Palazzi, all’insegna del buon gusto culinario ed estetico.

CastelBrando offre alle giovani coppie anche una consulenza dedicata per un ricevimento perfetto in ogni dettaglio: dalla scelta del menu alla carta dei vini, dai finger food alla wedding cake, dalla mise en place ai fiori.
Non è un sogno, è tutto vero… CastelBrando, la cornice magica per un sogno d’amore.

La cornice ideale per un matrimonio indimenticabile

CastelBrando
Via Brandolini Brando, 29, 31030 Cison di Valmarino TV
www.hotelcastelbrando.it
banchetti@castelbrando.it


© copyright Juma Magazine 2015 - Sito realizzato da CRABBIT

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial