Este Wedding City

Este Wedding City

Per un matrimonio felice a Km0

Chi l’avrebbe detto che…

este wedding city…un giorno, chiacchierando con una futura sposa, proprio lei ci avrebbe illuminati, leggendole sul viso le preoccupazioni per la gestione dei preparativi per il suo matrimonio: una fatica assurda che stava mettendo a dura prova anche l’armonia di coppia, già alle prese con la routine quotidiana. Ci raccontò delle peripezie che avrebbe dovuto affrontare, dopo la prova dell’abito, per aggiungere il negozio di bomboniere in centro città, per non parlare del fotografo che l’avrebbe ricevuta solo dopo l’orario di chiusura dello studio per pianifi care il suo lavoro durante il ricevimento…
Quindi, proprio lei, in un momento di sfogo, aveva messo sui piatti della bilancia gli aspetti che, in questo percorso, reputava positivi o negativi: da un lato la voglia di compiere il passo più importante della vita, spinti dall’amore e dal desiderio di formare una famiglia e con l’emozione di voler condividere questi momenti con le persone care, gli amici e i parenti. Dall’altro la diffi coltà di mettere insieme tutte le loro idee, il poco tempo a disposizione per prendere insieme delle decisioni e la diffi coltà di organizzare gli incontri compatibili con i loro orari e quelli dei fornitori, con il rischio di tralasciare qualche dettaglio importante.

Se avessi saputo che…

Davvero un gran peccato!
Galeotta fu in particolare questa frase pronunciata dalla sposa: “Se avessi saputo che qui vicino avrei trovato un negozio di bomboniere, avrei potuto organizzare un incontro alla fine della mia prova abito…”.
Fu così che, mettendo il nostro naso fuori dalla porta, realizzammo che qui vicino non solo esiste il negozio di BOMBONIERE, che propone anche FIORI e ALLESTIMENTI FLOREALI ma pure il FOTOGRAFO e vicino a lui il SERVIZIO CATERING E BANQUETING. Insomma, si siamo resi conto che, collegandoli mentalmente, si creava quasi un “wedding corner”!

Idea! Così è nata ESTE WEDDING CITY, come opportunità per gli sposi di scegliere le soluzioni migliori per l’organizzazione del giorno più bello della loro vita. La sua forza sono proprie quelle attività vicine che negli anni non hanno smesso di ricercare, di scoprire e di creare qualcosa di nuovo per migliorarsi e che hanno potenziato la loro professionalità proprio condividendo uno stesso progetto.este wedding city

Catering & banqueting, fotografo e video, abbigliamento per paggetti e damigelle, abito per la sposa, abiti per i famigliari ed amici, abito per lo sposo, viaggi di nozze, allestimento floreale, fedi nuziali, locations, musica ed intrattenimento, sono elementi fondamentali in un matrimonio perché insieme andranno a comporre un giorno davvero molto SPECIALE. Alcuni potranno chiedersi cosa ci sarà mai di così eccezionale in 103 Redazionale questa sinergia di “negozianti”. Beh, ESTE WEDDING CITY crede che le ragioni di tanta eccezionalità siano principalmente due:

  1. La posizione strategica sul territorio: Este è facilmente raggiungibile dalle province vicine grazie alla fi tta rete stradale in costante evoluzione e i negozi collegati sono tutti molto vicini tra loro, quasi tutti nella stessa via.
  2. La capacità di cooperare all’interno dell’organizzazione dello stesso matrimonio, scambiandosi, in presenza degli sposi, tutte le informazioni comuni e utili per soddisfarli appieno.

© copyright Juma Magazine 2015 - Sito realizzato da CRABBIT