villa valier panorama juma magazine

Villa Valier

Villa Valier è un incantevole edificio del 1500,
circondato da un parco con alberi secolari.
La location ideale per memorabili eventi.

Villa Valier è un incantevole edificio del 1500, che ha aperto le sue porte al pubblico nel 2013, dopo un attento restauro ad opera della proprietà. Sorge sulle rive del Naviglio del Brenta, a soli 15 minuti da Venezia. Circondata da un parco con alberi secolari, con l’antico oratorio interamente recuperato e la grande barchessa, è la location ideale per memorabili eventi. In questa residenza storica, dove vissero due Dogi della Serenissima, i Valier, e alcune tra le più grandi famiglie veneziane, l’attività principale è sempre stata il grande evento mondano. Silenziosi partecipanti della Storia, questi ambienti narrano attraverso ogni angolo, ogni singolo decoro, la nobile eleganza di un’epoca, facendo vivere indimenticabili momenti fuori dal tempo.

La splendida scala elicoidale palladiana del ‘500 che conduce alle sale del piano nobile, è una bellezza dal punto di vista architettonico e artistico, e immancabile sfondo per le foto più suggestive
degli sposi. Il giorno del vostro matrimonio, il grande cancello sulle rive del Naviglio del Brenta si aprirà e da quel momento sarà come essere a casa vostra. Per il pranzo o la cena nuziale, gli sposi potranno scegliere l’affascinante e ampia barchessa, le stanze al piano terra o il parco, dove all’ombra degli antichi alberi si può creare la più suggestiva delle sale da pranzo. Questo grande giardino secolare offre angoli intimi e ampi spazi per il vostro servizio fotografi co, che potrà essere arricchito all’interno dell’antico oratorio e nei salotti della villa.
Lo staff di Villa Valier sarà a vostra disposizione dal momento della vostra scelta, fi no a che l’ultimo degli invitati avrà varcato il cancello d’uscita; fatevi guidare per realizzare il vostro momento
indimenticabile in un luogo magico. E per renderlo veramente unico, potrete passare la prima notte di nozze nella meravigliosa suite della villa.

Affidatevi allo staff di Villa Valier:
• L’allestimento floreale e non della villa e dei giardini
• La colonna sonora dell’evento e gli spettacoli per sorprendere i vostri ospiti
• L’auto o la moto d’epoca per il vostro ingresso
• L’arrivo in Villa via fi ume
• Le Partecipazioni ed i Menù esclusivi e personalizzati
• I nostri partner migliori nel mondo della ristorazione, selezionati secondo le vostre esigenze
• La consulenza del nostro Sommelier
• Il servizio fotografi co originale e dinamico che cercavate
• Tutto questo e molto di più, curato nei minimi dettagli dal nostro staff

Via Giuseppe di Vittorio, 1
30034 Mira (Venezia)
Tel. 041423972 – Fax. 3247405863
www.villavalier.it
info@villavalier.it


© copyright Juma Magazine 2015 - Sito realizzato da CRABBIT